「国民歌手」Laura Pausini也是晒娃狂魔?女儿萌爆了!

「国民歌手」Laura Pausini也是晒娃狂魔?女儿萌爆了!

沪江意大利语 欧美女星 2022-02-22 11:59:15 672

「国民歌手」Laura Pausini,熟悉意大利的同学们一定不陌生!但大家知道吗?她其实还是个晒娃狂魔哈哈哈!Laura的女儿小Paola完完全全继承了父母的开朗和笑容,小Paola的笑容真是萌化啦!


Latin Grammy, Golden Globe, una nomination agli Oscar: per Laura Pausini il regalo più grande rimane sempre e comunque sua figlia. Paola oggi è cresciuta, ha ben 8 anni ed è sempre più il mix perfetto del grande amore tra la cantante e il marito Paolo Carta, come possiamo vedere dall'ultima foto pubblicata su Instagram da Laura Pausini. La cantante è innamorata della figlia e non perde occasione per aggiornarci su come la piccola sta crescendo. Questa volta è stato un aggiornamento in salsa natalizia, perché Paola è protagonista di uno degli scatti di buone feste della cantante.
拉丁格莱美、金球奖、奥斯卡提名…… 对Laura Pausini来说,最大的礼物仍然是她的女儿。她的女儿Paola现在已经8岁了,长得越来越像Laura和歌手丈夫Paolo Carta。从Laura Pausini的Instagram上发表的最新照片中看到,她真的超级爱女儿,从不放过任何机会分享这个小家伙的成长情况。在圣诞节的更新中,照片中的小Paola完全是假日模式!


A casa Pausini il Natale si è celebrato con una cena fatta di maglioni coordinati a tema Xmas 4 You, lucine, fiocchetti persino sul cane di famiglia. Anche Paola si è calata perfettamente nello spirito natalizio e ha posato per mamma davanti all'albero addobbato, sfoderando un dolcissimo sorriso. Capelli lunghi e lisci, occhi grandi, figura snella e dinamica, mentre accenna un piccolo salto denso di entusiasmo per le feste: Paola oggi è cresciuta e porta in eredità i caratteri dei genitori.
在Pausini,圣诞节的庆祝活动是全员穿上Xmas 4 You主题的衣服!还有圣诞小灯、蝴蝶结、专门给家里的狗狗做的晚餐。小Paola也完美地融入了圣诞party,在装饰好的树前摆pose,露出了甜蜜的笑容。长长的直发、大大的眼睛、修长而富有活力的身材、对节日的热情!Paola现在已经长大了,完美继承了爸爸妈妈的优点。


Nata l'8 febbraio 2013, il suo arrivo ha cambiato la vita della cantante 46enne, insieme a Paolo Carta dal 2005. Lei è l'essenza più dolce/È l'assenza più atroce/Quando non è con me/Lei quando gioca mi ferma/Quando piange mi parla/A lei devo l'amore recita come una poesia Laura Pausini nella canzone che ha dedicato alla figlia circa 5 anni fa, riassumendo con potenza il sentimento di genitorialità. Nel videoclip abbiamo visto il sorriso solare di Paola per la prima volta, mentre volteggiava di bianco vestita tra le braccia di mamma e sulle note della chitarra di papà Paolo Carta.
小Paola出生于2013年2月8日。她的到来改变了这位46岁的歌手的生活,Laura自2005年以来一直与Paolo Carta在一起。“她是最甜蜜的精髓/是最残暴的缺席/当她不在我身边/她开始玩耍了,我就会被她吸引/当她哭泣时,她会与我交谈/我没法不爱上她”Laura Pausini在大约5年前唱过一首专门送给女儿的歌《È a lei che devo l'amore》。这首歌唱出了为人父母对孩子的爱。在歌曲MV中,我们第一次看到了Paola的超元气笑容,她伴着她父亲Paolo Carta的吉他声,穿着白色的衣服在母亲的怀里旋转。

Oggi Fragolina, come la chiama spesso e volentieri la cantante, è diventata grande e di lei Laura Pausini apprezza in particolare alcune qualità, descrivendola via Instagram come una bambina "felice, curiosa, attenta, educata”. Dal canto loro, mamma e papà le promettono di stare "al tuo fianco" per "accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre". E con queste premesse siamo sicure che Paola non potrà che regalarci sorrisi sempre più dolci, sempre più simili a quelli di mamma Laura Pausini.
正如Fragolina常说的那样,我们的小Paola现在已经长大了。Laura Pausini爱的更是小Paola的内在美,她在Instagram上说Paola是一个 "快乐、好奇、细心、有礼貌 "的孩子。妈妈和爸爸承诺 "一直在你身边","永远陪伴你、支持你"。有爸爸妈妈的关爱,我们的小Paola会给我们带来越来越甜美的笑容,和她妈妈一样甜美~

本文部分图片来自ins,如有侵权,请联系删除
素材来源:
https://www.elle.com/it/showbiz/celebrities/a38620884/laura-pausini-figlia-foto/
声明:
本文系沪江意大利语原创整理编译,如有不妥,敬请指正!未经许可,不得转载!
广告
「阅读原文」试听更多课程!
取消

感谢您的支持鼓励,我会继续努力的!

文章地址:

用户邮箱:

打赏金额:USDT

点击”去打赏“,即可进行打赏支持本文章哦

发表评论